Affitto villa con stupenda vista mare, giardino, tranquillità e privacy. Argentario, Porto S. Stefano 9/11 persone

Affitto villa con stupenda vista mare, giardino, tranquillità e privacy. Argentario, Porto S. Stefano 9/11 persone
58019 Monte Argentario GR, Italia
Prezzo alla Chiamata 
AVS506 250 mq 6 Camere da letto 5 Bagni 5 Garage

Rif. AVS506 – Affitto  villa “Il Pianone” con stupenda vista mare, giardino, tranquillità e privacy. Argentario, Porto S. Stefano. Elegante villa in cima ad una collina da cui si domina un panorama strepitoso del golfo di Talamone, il mare aperto con le isole dell’arcipelago, la costa da Punta Ala fino ad Ansedonia con la laguna di Orbetello. Alla fine della strada, sulla collina 2 km prima del paese di Porto S. Stefano, oltre la quale si estende la macchia Mediterranea.

Il parco che circonda la casa è ombreggiato da sughere secolari, olivi e cipressi mnetre i giardini sono delimitati da cespugli fioriti. Una parte del tetto a terrazza è un magnifico solarium. Inoltre, gli ospiti possono cenare sotto una grandissima quercia, godendo così il tramonto sul mare e sull’isola d’Elba. Se invece il vento di maestrale è troppo forte, si può utilizzare o il pergolato sul lato opposto, oppure la chiostra interna di fronte la cucina.

Su di un unico piano, all’interno: ingresso, ampio salone con camino, sala da pranzo, cucina da cui siaccede ad un cortiletto interno, nel quale si trova una scala che porta al solarium, da cui si gode il più bel panorama. All’interno 5 camere doppie e 4 bagni. Infine dependance con camera doppia e bagno. La casa ha avuto un recente intervento di restauro.
L’arredamento con mobili orientali e in ferro battuto. Ottima per godere la massima tranquillità, privacy e sicurezza. La spiaggia più vicina (di sassi) si trova a 500 m, la spiaggia di sabbia ad 1 km. Attrezzature: lavastoviglie, barbecue, lavatrice, TV satellitare, riscaldamento, caminetto funzionante, no wifi.

Porto Santo Stefano è uno dei due paesi che fanno parte del promontorio di Monte Argentario, raggiungibile in macchina percorrendo una strada che offre un bellissimo panorama. Si può raggiungere anche tramite una alternativa e suggestiva strada, la quale attraversa delle gallerie, uscendo dalle quali si possono ammirare da vicino le calette di scoglio che la costeggiano, fino ad arrivare direttamente nel porto del paese.

Degna di nota è la buona quantità di eccellenti ristoranti, negozi e caffè. Il paese di Porto Ercole dista soli 10 km, la spiaggia della Giannella si trova a soli 5 km, mentre la spiaggia della Feniglia a 10 km; le Cannelle a 15 km ed il maneggio sulla Giannella a 10 km. Inoltre, dal porto partono i traghetti che collegano Porto Santo Stefano alle isole del Giglio e Giannutri.Capalbio, a 20 minuti di macchina; la riserva naturale dei Monti dell’Uccellina a 35 minuti; le necropoli Etrusche a Tarquinia a 45 minuti.

Degni di nota infine i collegamenti con gli aeroporti Roma-Fiumicino, a 2 ore circa; con l’aeroporto di Pisa, a 2 ore 20 minuti circa, e con la stazione ferroviaria di Orbetello-Monte Argentario, a 20 km.

Posti letto 9/11 persone
Disponibile per tutta la stagione estiva, anche per affitti settimanali.
Per informazioni 0564/830266 – 0564/860320
Rif. AVS506

 

Video Immobiliare

Annunci Correlati