Property ID : AVS528
Affitto Vacanza - casale, villa
Rif. AVS528 – Affitto Casa di campagna “Capo d’uomo”a 280 metri sul livello del mare, sotto la Torre di Capo d’Uomo, tra terrazzi ad ulivi e vigneti con un panorama incontaminato con le isole e i tramonti indimenticabili sul mare. Silenzio e privacy assoluti, ma non isolato. Il luogo è fresco, asciutto e ben ventilato anche in piena estate; la strada di accesso, non asfaltata, si snoda tra muretti a secco nel bosco di lecci per circa 1.8 km, pianeggiante, a una carreggiata.
Una vacanza per chi ama il mare e la campagna, all’insegna del relax e della natura, senza rinunciare a tutti i comfort, nella bellezza selvaggia dell’Argentario; possibilità di praticare, oltre al nuoto, trekking, climbing, montain bike e birdwatching; lo strepitoso point of view della Torre di Capo d’Uomo che domina il lato ovest di Monte Argentario, è a soli 20-30 minuti di sentiero. A disposizione l’entrata al club privato con la spiaggia sottostante.
All’esterno: grande patio in legno attrezzato e terrazza con florette per godere la vista e la notte la vigna con l’illuminazione dei lampioni; solarium sul tetto; cucina e barbecue esterni; all’interno circa 100 mq: accogliente living con camino e divano (trasformabile in letto aggiuntivo); grande zona pranzo-cucina; 2 camere matrimoniali, camera con letti a castello; 2 bagni. Spiaggia privata: a disposizione una piazzola con ombrellone e lettini nella bellissima baia sottostante di Cala Piatti, in club privato con parcheggio, ristorante, bar, connessione wi-fi; posizione: a circa 3 km da spiaggia esclusiva; a 3,5 km da Porto Santo Stefano; a 10 minuti di auto da distributore benzina e supermercato; TV ed internet.
Disponibile tutto l’anno per brevi periodi.
Per informazioni 0564/860320 – 0564/830266
Rif. AVS528