Affitto “Villa le Cime”, elegante villa con piscina a Porto Ercole, stupenda vista mare, 14/16 persone

Affitto “Villa le Cime”, elegante villa con piscina a Porto Ercole, stupenda vista mare, 14/16 persone
Porto Ercole GR, Italia
Affitto Prezzo alla Chiamata 
AVP508 300 mq 8 Camere da letto 10 Bagni 5 Garage

Rif. AVP508 – Villa “ le Cime” è in un comprensorio esclusivo, alla fine di una strada privata che sale sulla collina alle spalle di Porto Ercole,  dominante uno stupendo panorama della campagna che degrada fino alla costa, il porto turistico di Cala Galera, il golfo di Ansedonia, le fortezze Spagnole e il mare aperto. Immersa in un parco a prato con cipressi ed ombreggiata da pini e lecci, alcune zone attrezzate a soggiorni con divani ombrelloni e tavoli da esterno. Dal giardino, nel quale si trova la piscina, si può ammirare il suggestivo panorama.

Al piano terra: ampio soggiorno diviso in due zone; una con camino e l’altra con ampie vetrate da cui si accede al giardino. Sala da pranzo. Ampia cucina con forno a legna da cui si accede ad un terrazzo con barbecue e forno a legna. 2 camere singole ciascuna con bagno privato. Lavanderia e office e locale sevizi.
Il piano superiore è tutto occupato dalla zona notte padronale: piccolo salotto da cui si accede ad un terrazzo ed alla camera con letto a baldacchino, bagno doccia, bagno vasca, guardaroba.

Annesso 1: tre camere doppie ciascuna con bagno privato.
Annesso 2: soggiorno con cottura, camera matrimoniale con bagno doccia.
Annesso 3: soggiorno con divano letto e angolo cottura, camera matrimoniale, bagno vasca.

La casa è elegantemente arredata con mobili di pregio. A disposizione cuoca e domestica. Aria condizionata Disponibile per i mesi estivi. 14/16 posti letto

Porto Ercole, 1,5 km dalla proprietà, è un piacevole ex paesino di pescatori nella zona sud di Monte Argentario. La bella spiaggia di sabbia della Feniglia 2 km; campi da tennis ad Orbetello, 5 minuti di macchina; maneggi sulla Giannella 10 km. Capalbio, nell’immediata campagna, a soli 15 minuti di macchina; la riserva naturale dei Monti dell’Uccellina a 30 minuti; le necropoli Etrusche a Tarquinia a 40 minuti.

Collegamenti  Aeroporti Roma-Fiumicino 2 ore circa; Pisa 2 ore circa. Stazione ferroviaria ad Orbetello, 10 km. Monte Argentario è  collegato all’Aurelia da due strade statali ed una costiera, la distanza complessiva è di 10 km circa.

Per informazioni 0564/860320 – 0564/830266
DISPONIOBILE SIA PER AFFITTO STAGIONALE – SIA PER AFFITTO SETTIMANALE
Rif. AVP508

Video Immobiliare

Annunci Correlati