Affitto Prezzo alla Chiamata
Rif. AVS503 – Affitto estivo – “Villa Sairroc” è in una delle più belle e selvagge baie dell’Argentario, immersa in un uliveto che degrada fino alla spiaggia di scogli, che si raggiunge con pochi gradini. In un comprensorio esclusivo con sbarra di accesso, nella costa sud, con uno stupendo panorama delle isole di Giannutri, del Giglio, di Montecristo e soprattutto di fronte al tramonto sul mare aperto. Inoltre dal giardino, attraverso un viottolo di pochi metri, si raggiunge la spiaggetta privata sottostante, dove il mare ha un colore verde molto particolare. La casa è immersa in un uliveto secolare, dove ogni pianta è una scultura della natura, il parco è circondato dalla macchia mediterranea. Infine un porticato gira tutto intorno casa, creando quindi varie zone relax, peraltro attrezzate con divani, poltrone e letti per godere il panorama, il mare e la tranquillità a tutte le ore del giorno e della notte.
Internamente comprende: salone con quattro finestre ad arco che inquadrano il panorama, camino, sala pranzo. Camera padronale con 2 bagni, 4 camere doppie, ciascuna con bagno privato, 2 camere singole con bagno. La cucina con office e cantina, sul fuori c’è il forno a legna e il barbecue. La casa ha un arredo elegante. Degno di nota è l’eccellente standard di qualità delle attrezzature quali lavastoviglie, barbecue, lavatrice e due TV satellitari.Infine riscaldamento, caminetto funzionante, linea telefonica fissa. Ampia zona parcheggio.
Alla casa si può arrivare da due parti; da Porto Ercole per la Panoramica, dopo l’Hotel “Il Pellicano” si percorre per 3 km di strada sterrata; da Porto S. Stefano per la strada Panoramica per l’isola Rossa.
12 persone
Disponibile anche per affitti settimanali
Per informazioni 0564/860320 – 0564/830266
Rif. AVS503